Camminata Virtuale “Sui Sentieri di Davide”

Il Coronavirus non ha fermato la nostra Associazione. E’ giunto il momento della ripartenza. Siamo Paola e Massimo. La nostra vita è una storia di ripartenze. Siamo promotori dell’Associazione ONLUS “La vita è un dono” che promuove e sostiene lo studio di terapie e cure per le persone affette da Acidemia Propionica presso il reparto di Malattie Metaboliche dell’Ospedale Pediatrico Bambino Gesù di Roma.

Quest’anno non potremo camminare tutti insieme fisicamente, come facciamo ormai da 12 anni, ma cammineremo virtualmente come se fossimo realmente insieme. 

#Allenatiadonare

Acquista il biglietto della camminata, stampalo o tienilo a video e scatta una fotografia con il biglietto che puoi mandarci sui nostri social, taggandoci o con il form in basso. Creeremo una gallery con tutte le vostre foto, come se, anche quest’anno, fossimo tutti insieme a camminare verso un unico obiettivo: aiutare i bambini affetti da acidemie organiche.

Lo scorso anno è iniziata così….

Quest’anno invece …

Acquista il Biglietto

#Allenatiadonare

Acquista il biglietto e aiutaci a sostenere la ricerca e i nostri ricercatori che al Bambino Gesù di Roma ogni giorno studiano come poter aiutare i bambini affetti da acidemie organiche. 

Aiutaci a superare il record dei 1.200 partecipanti dell’edizione del 2019! Abbiamo bisogno di tutti voi  per raggiungere questo obiettivo!!

Cammina con noi virtualmente, seguendo il percorso qui sotto e ascoltando i contributi video dei nostri ricercatori e dei nostri amici. Ti invieremo il biglietto via mail dopo che avremo ricevuto il pagamento. Non dimenticarti di mandarci poi la tua foto con il biglietto, tramite i nostri social o tramite il form in fondo alla pagina, così la pubblicheremo nella gallery che troverai all’arrivo della nostra Camminata Virtuale.

Quantità:Nome:Prezzo:Descrizione:
Biglietto Camminata3.50 EURN.1 Biglietto 15° NON Camminata
3 Biglietti Camminata10.00 EURN. 3 Biglietti 15° NON Camminata
16 Biglietti Camminata50.00 EURN. 16 Biglietti 15° NON Camminata
Il bigletto ti sarà inviato via mail

Quest’anno abbiamo portato il costo del singolo biglietto a 3,50 euro, per tener conto dei costi della piattaforma paypal, dal prossimo anno il biglietto ritornerà a costare 3 euro come nelle 12 edizioni precedenti!

potete acquistare i biglietti anche facendo un bonifico a:

Associazione ONLUS La Vita e’ un Dono, c/c presso Fineco Bank ag. Roma

IBAN: IT 33 U 03015 03200 000004222847

Percorso Camminata

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è Nutricia-logo-no-strapline-rgb-grad.jpg

Marco, massaggio-terapista
Alessandra, ricercatrice OPBG
Elena, dietista

Giorgia, ricercatrice OPBG

Elisa, Co.Co.Da.
Diego, ricercatore OPBG

Ringraziamo di cuore
Nutricia Italia s.p.a.,
azienda specializzata nella nutrizione medica,
main sponsor della Camminata Virtuale

Arrivo

cliccate qui per vedere la gallery con le foto dei partecipanti

inviaci la tua foto

ciao, mandaci la tua foto con il biglietto della camminata e la vedrai pubblicata sulla pagina dei partecipanti

Nome



"Secondo me la vita può essere definita un dono che ci viene dato da Dio e dagli altri e noi dobbiamo viverla fino in fondo e al meglio. È sbagliato pensare che la vita sia brutta solo perché si è in difficoltà o non si riesce a fare qualcosa. La vita è infinita perché viene da Dio" DAVIDE