Risultati Camminata Virtuale 2020

Carissimi,

eccoci arrivati, anche quest’anno, a raccontarvi l’esito della Camminata!

Solo due mesi fa non avremmo mai pensato che questo fosse possibile ed oggi ci ritroviamo invece, ancora quasi increduli, a fare il punto!

Un mese è passato in fretta e voi ci avete tenuto veramente compagnia tanto che da oggi in poi ci mancherà quella bella sensazione di scoprire se … qualcuno ha comprato un biglietto … o ha mandato la foto … o ci ha semplicemente scritto!

E’ stato bello camminare in vostra compagnia e vi ringraziamo con il cuore!

Ma una cosa vi starete sicuramente chiedendo: quanto abbiamo raccolto?

Eccoci qui a dirvi tutto:i biglietti virtuali venduti sono stati 575, di cui 59 giri del mondo, 126 maratone e 390 camminate,  per un totale di 5400 euro. A questi dobbiamo poi aggiungere  1000 euro raccolti per i biglietti “Camminata reale” venduti e distribuiti a gennaio/febbraio, ma che ci sono stati lasciati con tanta generosità!

A tutto ciò si aggiunge la presenza “virtuale” DELLA COMPAGNIA DELLE OPERE, che ha patrocinato l’evento e degli sponsor storici che anche quest’anno non hanno voluto mancare come AMECO – FARMACIA MARCO RIVA- TACCHINI CANZO – INTEGRA – PROLOCO CASTELMARTE … e di uno sponsor speciale, la NUTRICIA ITALIA SPA che, in dirittura d’arrivo ha decisamente cambiato il totale della nostra raccolta superando addirittura la cifra di 20.000 euro!!!!!!!
All’Amico Luca Rumi che ci ha spinto a sfidare il brutto momento che tutti stavamo vivendo e ci ha dato il coraggio di tentare e di buttarci in una “avventura” nuova, rischiando di non farcela e ci ha fornito tutte le informazioni e le basi per partire, non possiamo che dire grazie dal profondo del cuore. Anche questa volta la vita ci ha dimostrato che, quando si lotta per qualcosa di giusto e di vero, vale la pena di mettersi in gioco senza paura e di provarci!
Cari Amici, anche se il 30 giugno è passato, la pagina della Camminata con tutte le vostre foto rimarrà attiva e pronta ad accogliere chiunque si voglia aggiungere … a fine corsa!
Noi, se tutto continuerà ad andare bene, vi diamo appuntamento a sabato 31 ottobre, data che ci è stata proposta dal Golf Club Lecco per recuperare la gara di Golf annullata a maggio … ma sicuramente ve lo ricorderemo più avanti.
Per ora vi abbracciamo tutti con tantissimo affetto

A presto!

Paola e Massimo