Cari Amici,
è stata una serata bellissima quella di ieri, una di quelle serate indimenticabili, che ti rimangono nel cuore perché vissute con entusiasmo, impegno, amicizia e generosità.
Quante emozioni grazie alla musica, alle voci, alla bravura con cui Mauro Pina e la sua Double Brothers’ Band ci hanno deliziato per tutto il tempo, alternando le canzoni di Battisti, interpretate splendidamente, a divertenti momenti di intrattenimento.
Inoltre, quella di ieri, è stata una serata molto importante per la nostra Associazione perché, tutti insieme, abbiamo consegnato al Dr. Carlo Dionisi Vici l’assegno di 50.000 euro, il nostro contributo annuale all’Ospedale Pediatrico Bambino Gesù di Roma. E’ stato molto bello ascoltarlo e sentire da lui quanta strada abbiamo fatto insieme. Abbiamo capito che la “ricerca” non è solo lavoro di laboratorio, ma si avvale di tante preziose componenti senza le quali non sarebbe possibile portarla avanti. Così, grazie a lui, tutti i presenti hanno potuto comprendere che la nostra Associazione ha contribuito all’acquisto di materiale di laboratorio, ha sostenuto personale medico ed infermieristico, ha acquistato strumentazione scientifica … e tutto ciò, in questi 15 anni di collaborazione, ha permesso di migliorare la condizione dei piccoli pazienti affetti da Acidemia Propionica e la loro qualità di vita.
Dal bene nasce bene, è una catena inarrestabile e ieri sera ne è stata la dimostrazione.
Grazie a Mauro, grazie alla Double Brothers’ Band, grazie agli sponsor Clerici Auto e Mediafun, grazie al Dr. Carlo Dionisi Vici e poi … grazie a tutti voi che avete contribuito e partecipato cantando con noi.
E’ stato bello vedervi così in tanti e potervi augurare Buon Natale con tutto il cuore! Con amicizia
Paola e Massimo
P.S.: grazie a tutti Voi abbiamo raccolto 5.000 euro!