Cammina e Vinci

Camminata virtuale ed. 14.0

Cari Amici,

eccoci arrivati ad una nuova edizione della Camminata che, come lo scorso anno e per le cause di forza maggiore che ben conoscete, vi proporremo ancora una volta in modalità virtuale. Durante quest’anno apparentemente inoperoso, l’Associazione si è rinnovata con la speranza di poter presto ripartire e riprendere le attività di raccolta fondi così bruscamente interrotte nel 2020. Come al solito, i nostri Co.Co.DA (il Comitato Compagni DAVIDE) ci sono stati di grande aiuto e, non solo hanno contribuito ad aggiornare il nostro sito, ma, insieme a loro, abbiamo anche realizzato una nuova brochure, che vi alleghiamo

Ma torniamo alla nostra Camminata …  edizione 14.0 … quest’anno avrete la possibilità di camminare realmente, ognuno per proprio conto, sommando i km percorsi in tutto il mese di giugno; sarà un modo simpatico per allenarci in previsione della Camminata del 2022, che speriamo possa ritornare in presenza.

Per questo motivo dal 2 al 30 Giugno vi invitiamo ad iscrivervi alla Camminata sul portale ENDU. Successivamente riceverete il pettorale virtuale e potrete incominciare a camminare… alla fine, chi avrà percorso più km durante tutto il mese di Giugno avrà diritto ad un premio che verrà assegnato anche al gruppo registrato che avrà percorso più km sommando quelli di tutti i componenti.

Inoltre per tutti i partecipanti ci sarà un super premio finale ad estrazione: uno SCOOTER ELETTRICO SUPER SOCO!

Tutti coloro che si iscriveranno su ENDU, riceveranno un codice sconto ENERVIT che ha messo a disposizione anche un premio per il gruppo che vincerà la Camminata. Anche BRIC’S, altro sponsor storico, destinerà un premio per chi avrà percorso più km e dei buoni sconto ad estrazione.

A loro, a VMOTO SOCO ITALY, INTEGRA, MEDIOLANUM, FARMACIA MARCO RIVA, AMECO e MACELLERIA TACCHINI, che in tutti questi anni ci hanno sempre sostenuto e mai abbandonato, va il nostro grazie più sincero!

Per difficoltà nell’iscrizione su ENDU potete scrivere a support@endu.freshdesk.com.

Ecco la classifica parziale per le prime 5 posizioni:

1° Ronald Arkham 99,17 km percorsi

2° Lorenzo Sgroi 74,28 km percorsi

3° Luciano Brunelli 41,52 km percorsi

4° Valentina Castagna 35,64 km percorsi

5° Mariagrazia Sala 17,37 km percorsi

Naturalmente, anche chi non è abituato ad usare le app sul cellulare, potrà acquistare il biglietto della Camminata e partecipare all’estrazione dello scooter visitando la pagina dedicata del nostro sito. Come lo scorso anno, avrete la possibilità di acquistare uno o più biglietti e di mandarci una vostra foto con il biglietto per ritornare a riempire il nostro “album” di tanti volti sorridenti ed amici!

Sulla pagina della Camminata e sui nostri social troverete poi un bellissimo contributo realizzato dal Bambino Gesù per la nostra Associazione ed una intervista con la nostra Amica Psicopedagogista Lucia Todaro … con lei abbiamo parlato di Davide, Luca e Simone e abbiamo ripercorso un po’ il cammino della “Vita è un dono”, passando dal dolore … alla resilienza …

Queste testimonianze non saranno pubblicate subito tutte ma ogni settimana ne troverete una parte fino ad arrivare alla fine della nostra Camminata quando potremo ricomporle e riviverle tutte insieme.

La Camminata è sempre stata una occasione di ritrovo per tutti noi … speriamo che lo sia anche quest’anno nonostante la lontananza … noi ci saremo, speriamo anche voi e vi aspetteremo con  amicizia, affetto e tanta riconoscenza!

Paola e Massimo